Il calciomercato della Juventus partirà da una totale rifondazione offensiva. A rischio le conferme di Ronaldo, Dybala e Morata: l’attaccante portoghese potrebbe lasciare i bianconeri a un anno dalla scadenza contrattuale
Il calciomercato della Juventus si focalizzerà principalmente sul reparto offensivo. Restano in dubbio le conferme dell’attuale tridente offensivo formato da Ronaldo, Dybala e Morata. I bianconeri potrebbero decidere di privare dell’attaccante portoghese di fronte a un’offerta cash da circa 25-30 milioni di euro, addio che consentirebbe alla Juventus di risparmiare 31 milioni di euro di ingaggio.
Verso l’addio anche Dybala: l’attaccante argentino potrebbe rientrare in un discorso di scambio alla pari, o potrebbe lasciare la Juventus di fronte a un’offerta cash da circa 65-70 milioni di euro. In stallo la situazione rinnovo: i bianconeri avrebbero già inoltrata una prima offerta al numero 10 bianconero, ma l’argentino aspetterà la fine della stagione per valutare altri possibili scenari.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quale futuro per Cristiano Ronaldo? L’attaccante portoghese, qualora decidesse di lasciare la Juventus potrebbe far ritorno al Real Madrid o al Manchester United. Discorso più ampio per Dybala, il quale piace sia allo United, ma anche al PSG. Resta viva l’ipotesi di scambio con Pogba o Icardi.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus già saluta Ramsey? Lo reclama la Premier
Punto interrogativo anche per quel che riguarda il futuro di Morata. L’attaccante spagnolo difficilmente verrà riscattato al costo di 45 milioni di euro. Più plausibile il rinnovo del prestito fissato a 10 milioni di euro, anche se non è escluso che la Juventus possa decidere di non rinnovare neanche il prestito con il diretto interessato pronto a far ritorno all’Atletico Madrid a fine stagione. Per quel che riguarda il mercato in entrata, Aguero piace a Paratici, ma attualmente il Barcellona resta in vantaggio sulla corsa all’attaccante argentino. Per l’attacco piacciono anche Icardi e Kean.
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…