Non bastano i 21 gol in campionato e la leadership in un’Inter che sta per tornare a vincere: ancora critiche a Lukaku
Ventuno gol in campionato, ventisette in stagione e ben 61 in meno di due anni con la maglia dell’Inter. Questi i numeri di Romelu Lukaku, l’attaccante voluto ad ogni costo da Antonio Conte e che con Conte sta riportando i nerazzurri alla vittoria. Un attesa lunga oltre dieci anni e che sta per terminare. Undici punti di vantaggio sul Milan, il conto alla rovescia per la festa interista è ormai già partito.
Eppure, nonostante questo ruolino di marci impressionante, c’è sempre chi ritiene il belga non un campione. Un giudizio che sta trovando sempre meno estimatori, ma che permane: uno dei sostenitori di questa linea è Antonio Cassano che sulla ‘Bobo Tv’ non perde occasione di lanciare invettive nei confronti dell’attaccante dell’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex attaccante ribadisce il suo giudizio non certo positivo verso Lukaku e l’Inter in generale. Sul belga è netto: “Vieri era più forte di lui, tutta la vita. Lukaku può pulire il piede destro a Bobo”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la doppia faccia nerazzurra tra Serie A ed Europa
Non va meglio alla squadra e ad Antonio Conte. Il problema? La solita questione del gioco: “Ieri ho visto il padel, non Inter-Cagliari: è la solita manfrina”. Cassano continua spiegando di aver detto “l’anno scorso che i nerazzurri avrebbero vinto lo scudetto perché Conte ti dà 15 punti in più a livello di gruppo, non di gioco”. Un gioco che non ci sarà mai: “Le sue squadre non fanno bel calcio e sarà così anche in futuro”. La conseguenza: “Conte ha sempre fatto malissimo nelle coppe”.
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…