Trova conferma l’indiscrezione secondo cui Rino Gattuso, allenatore del Napoli, avrebbe già trovato una squadra per l’anno prossimo
Una cosa è certa: anche con la Champions, Rino Gattuso saluterà Napoli. Lo farà, nel caso, con l’orgoglio di aver centrato l’obiettivo, viceversa con la consapevolezza di aver dato comunque tutto dopo un anno e mezzo di elogi ma anche tensioni con De Laurentiis. Il Napoli lavora al futuro, segue diversi allenatori, Gattuso scruta all’orizzonte nuove opportunità professionali. A quanto pare, ci sarebbe già una squadra in pole per ingaggiarlo: la Fiorentina. L’indiscrezione trova conferme con diverse fonti che aggiungono dettagli a una pista calda.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il portale ‘Sportmediaset’, in tal senso, scrive: “Rino ha già pronta la panchina della prossima stagione: è quella della Fiorentina. Non è un mistero che Rocco Commisso lo apprezzi, e non solo per le comuni origini calabresi. In casa viola è già stato individuato come l’allenatore su cui puntare per il dopo Iachini”. L’attuale tecnico dei viola lascerà a fine stagione e la Fiorentina pensa a Ringhio.
LEGGI ANCHE >>> Vieri, che attacco: “È lui il problema del Napoli”
Anche Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, fa sapere che Gattuso è vicino alla Fiorentina. Questo il suo tweet:
In attesa di novità, Gattuso pensa a concludere nel migliore dei modi la propria stagione. A fine campionato, poi, sarà tempo di valutazioni e di scelte. A meno che la più importante non l’abbia già ponderata.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…