Moise Kean piace alla Juventus ma lâInter ha la carta giusta per soffiarlo ai bianconeri e riportarlo in Italia: lâidea nerazzurra
Moise Kean lo ha detto: non pensa al futuro ma vuole concentrarsi sul finale di stagione. Un finale che vedrà il Psg in semifinale di Champions e in lotta per la Ligue 1. Intanto però se il giovane attaccante non ci pensa, sono in tanti a pensare a lui per il prossimo anno. Riflette il Psg, ad esempio, che in mezzo alle discussioni sui rinnovi di Neymar e Mbappe non dimentica il 21enne italiano.
Ma ci pensa, e non è una novitĂ , anche la Juventus, pronto a riportarlo alla base dopo averlo ceduto allâEverton, magari in unâoperazione con Ronaldo e Icardi. Poi, secondo quanto riferisce âTuttosportâ, câè anche lâInter che ci sta facendo un pensierino. Conte ha bisogno di un quarto attaccante di spessore e Marotta conosce molto bene Kean. Prenderlo dallâEverton potrebbe essere una tentazione per i nerazzurri che avrebbero anche la carta giusta per convincere Ancelotti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si tratta di Matias Vecino, uno dei sacrificabili della rosa dellâInter. Lâuruguaiano, complice anche un infortunio, ha collezionato poche apparizioni questâanno e una sua cessione appare scontata. Lâex Fiorentina piace da tempo ad Ancelotti ed allora, riferisce il quotidiano piemontese, potrebbe essere offerto allâEverton per arrivare proprio a Kean.
LEGGI ANCHE >>>Â Psg su Ronaldo: con questi due giocatori, la Juve ci pensa
Uno scambio finora soltanto ipotizzato ma che potrebbe offrire a Conte un attaccante che ha dimostrato al Psg di essere allâaltezza di una big. Ora però per lui la testa è soltanto al campo. Poi, Juventus e Leonardo permettendo, lâInter potrĂ provare a convincere Kean e lâEverton. Progetto tecnico per il calciatore e offerta al club i due fattori che decideranno le sorti dellâaffare.
Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…