Come comunicato dal Napoli, Ospina ha una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro subita nel match contro la Sampdoria
Il Napoli ha battuto, domenica scorsa, la Sampdoria 0-2 grazie alle reti di Fabian Ruiz ed Osimhen. Sono stati tre punti fondamentali nella rincorsa Champions per gli azzurri che sono al quinto posto in classifica a 2 punti dall’Atalanta quarta.
La squadra di Gattuso sfiderà l‘Inter, lanciatissima verso lo Scudetto, di Antonio Conte domenica sera. Sarà un match importantissimo per entrambi i club. Dopo il successo del Ferraris e dopo due giorni di riposo, i partenopei hanno ripreso ad allenarsi oggi a Castel Volturno. Come riportato dallo stesso Napoli, tramite un comunicato, c’è da registrare una brutta notizia per l’allenatore calabrese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Infatti, gli esami strumentali a cui si è sottoposto Ospina, per il risentimento muscolare accusato nella gara contro i blucerchiati al 72′, hanno dimostrato la presenza di distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Infortunio che lascerà ai box il portiere colombiano.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, con Gattuso rottura insanabile: Sarri pista concreta
Il titolare, quindi, contro l’Inter sarà Meret. Il dualismo tra i due portieri è presente da quando Gattuso è diventato l’allenatore del Napoli. Ospina e Meret si sono divisi, equamente, le gare di questa stagione della squadra azzurra: 23 per il colombiano e 20 per l’ex Spal. Nonostante questo equilibrio, il tecnico ex Milan ha sempre mostrato una preferenza, soprattutto per l’abilità di giocare con i piedi, per Ospina.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…