Infortunio per Wylan Cyprien. Il centrocampista del Parma resterà fermo per tre mesi: stagione finita in netto anticipo.
Non è di certo un buon momento per il Parma di Roberto D’Aversa. Il club emiliano naviga nella zona bassa della classifica di Serie A ed è in piena lotta per non retrocedere in serie cadetta. Sono solo venti i punti conquistati in trenta giornate: decisamente troppo poco per lottare per altri obiettivi. I crociati restano al penultimo posto in elenco, davanti solo al Crotone di Serse Cosmi, fanalino di coda a quota diciotto punti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oltre al danno si aggiunge anche la beffa. Non solo i risultati scarseggiano ad arrivare, ora D’Aversa deve fare i conti anche con gli infortunati. Oggi a Collecchio era assente, infatti, Wylan Cyprien.
LEGGI ANCHE >>> Liverpool-Real Madrid, tensione alle stelle: assalto al bus spagnolo
Il centrocampista è fermo ai box a causa di infortunio che lo terrà fuori dal terreno di gioco per ben tre mesi. A comunicarlo è lo stesso club emiliano con una nota ufficiale apparsa sui propri canali. Di seguito il comunicato: “Wylan Cyprien è stato sottoposto oggi a Lione, dal Prof B. Cottet e in presenza dello staff sanitario del Parma Calcio, ad un intervento di tenotomia dell’adduttore lungo sinistro. L’operazione si è svolta come da programma. L’atleta verrà dimesso domani per iniziare la terapia che prevede una prognosi di 3 mesi per la ripresa agonistica”.
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…