Come riposta Sportmediaset, il Bayern Monaco sarebbe fortemente interessato ad ingaggiare Allegri come nuovo allenatore
Massimiliano Allegri, dopo aver vinto 5 scudetti consecutivi ed aver disputato 2 finali di Champions con la Juventus, si è preso una pausa dal mondo del calcio. Il tecnico ha rifiutato offerte importanti di top club europei come il Real Madrid e il Chelsea e qualche settimana fa ha annunciato la voglia di ritornar ad allenare.
Tanti squadre, sia italiane che europee, sono stati stati accostati ad Allegri: Juve, Arsenal, Napoli e Roma. In queste ultime settimane sono circolate delle indiscrezioni di calciomercato che vedrebbero un suo ritorno sulla panchina bianconera, visto i risultati poco soddisfacenti che sta ottenendo Pirlo e, soprattutto, per l’incontro che c’è stato con il presidente Agnelli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sull’allenatore toscano, come riporta ‘Sportmediaset’, ci sarebbe l’interessamento di una delle massime squadre europee: il Bayern Monaco. Il club tedesco, che inizialmente era interessato anche a Nagelsmann del Lipsia, appena uscito dai quarti di finale di Champions League ad opera del PSG, starebbe cercando il sostituto di Flick, con cui ha vinto tutto nella scorsa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Fonseca, Allegri e Sarri sanno già tutto
Allegri è molto apprezzato dalla dirigenza tedesca sia per la sua praticità che per la duttilità tattica. Al tecnico piacerebbe l’avventura tedesca, nonostante la voglia di rimanere ancora in Italia ad allenare. Sono settimane cruciali per l’assegnazione delle panchine della prossima annata e Allegri e tra i nomi più in voga in Europa.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…