Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rivelato il suo rammarico per aver ritardato di sette giorni lâesonero di Eusebio Di Francesco
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rivelato il suo rammarico per la stagione della sua squadra. Uno solo il ripensamento a posteriore del patron del club sardo ma che potrebbe costare caro. I rossoblĂš rischiano la retrocessione e sabato prossimo saranno protagonisti di un drammatico scontro salvezza contro il Parma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di âRadiolinaâ. Durante il suo intervento, il presidente del Cagliari è tornato sullâesonero di Eusebio Di Francesco al quale poco prima del divorzio aveva rinnovato il contratto facendo sentire tutta la sua fiducia: âAvrei voluto cambiare allenatore prima della partita con il Torino ma la decisione lâho poi presa soltanto nella settimana successiva. Non ho chiaramente nulla contro Di Francesco però questo è il passo che avrei dovuto fareâ. Non ha altre recriminazioni il patron sardo che promuove pure il mercato: âAbbiamo speso 10 milioni di euro per gli acquisti e credo che entrambi i giocatori abbiano dimostrato di poter essere utili. Inoltre siamo riusciti a trattenere calciatori importantiâ.
Il rapporto con il tecnico pescarese è terminato il 22 febbraio quando al suo posto è stato chiamato in panchina Leonardo Semplici.
Il Cagliari in questo momento è terzultimo. I rossoblÚ hanno 22 punti in classifica, 5 in meno rispetto al Torino che tuttavia ha una partita in meno (i granata devono recuperare il match contro la Lazio). Benevento e Fiorentina sono invece distanti 8 lunghezze, addirittura 10 Genoa e Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Come sarebbe potuta cambiare la storia del Mondiale del 2006 seâŚ
Da qui al termine del campionato, dopo la sfida interna contro il Parma, il Cagliari affronterĂ Udinese in trasferta, Roma in casa, Napoli al âMaradonaâ, Benevento ancora in trasferta e, infine, ospiterĂ la Fiorentina nellâultima giornata della serie A.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…