Pessina ritorna a disposizione di Gasperini. Il centrocampista è guarito dal Covid-19 e ci sarà per il match contro la Juve
L’Atalanta, dopo la vittoria per 2-3 contro la Fiorentina, domenica prossima sfiderà la Juventus in un match che sarà fondamentale, per entrambe le squadre, per la rincorsa alla qualificazione Champions. I bergamaschi sono quarti, a -1 dai bianconeri, in classifica ed hanno solo 2 punti di vantaggio sul Napoli quinto.
Oggi pomeriggio c’è stata una bella notizia per Gasperini: la negatività di Pessina al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato. Il centrocampista è stato vittima del focolaio che è nato, dove sono stati colpiti anche Bonucci e Verratti, nell’Italia di Mancini durante le qualificazioni al Mondiale in Qatar.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A comunicare l’esito del tampone è stata la stessa Atalanta: “Nella giornata di oggi, il giocatore Matteo Pessina è stato sottoposto, come il protocollo prevede, ad un test molecolare per Covid-19 che ha dato un responso negativo. Il tesserato, a seguito dell’attestazione della conclusione della quarantena rilasciata dall’ATS, in giornata ha svolto gli esami RTP”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, così Gasperini rischia di rovinarsi il finale di stagione
Pessina sarà a disposizione di Gasperini per il match contro la Juve, ma non è certa la sua presenza tra i suoi titolari. Il centrocampista è diventato un punto cardine per la squadra nerazzurra con 31 presenze, tra tutte le competizioni, e 3 gol.
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…