Il+Milan+sta+preparando+uno+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+all%26%238217%3BInter
serieanewscom
/2021/04/16/milan-dambrosio-biennale-opzione-inter/amp/
Calciomercato

Il Milan sta preparando uno ‘scippo’ all’Inter

Scritto da
Alessandro Catanzaro

D’Ambrosio potrebbe passare dall’Inter al Milan. Offerto un biennale, ma (forse) c’è un’opzione sul contratto da considerare

Il Milan potrebbe soffiare un calciatore ai cugini. I rossoneri avrebbero infatti proposto un biennale a Danilo D’Ambrosio, in scadenza a giugno con l’Inter. L’offerta, che sarebbe stata recapitata all’agente Vincenzo Pisacane, sarebbe migliore rispetto a quella dei nerazzurri che, alle prese anche con una situazione societaria in divenire, non sarebbero andati oltre un’opzione di prolungamento annuale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

D’Ambrosio in gol contro il Cagliari (Getty Images)

D’Ambrosio e il mistero dell’opzione sul contratto

Anche se c’è chi, come ‘Calciomercato.com’, ipotizza che in realtà l’opzione di cui sopra sia già inserita nel contratto di D’Ambrosio e sia azionabile direttamente dalla società. Questo, ovviamente, cambierebbe le carte in tavola.

LEGGI ANCHE>>> L’insospettabile vice-Ibrahimovic trovato dal Milan

Di sicuro il polivalente difensore classe ’88, che all’Inter ha vissuto una stagione molto meno da protagonista rispetto alla precedente, anche per via degli infortuni, al Milan potrebbe invece tornare molto utile come alternativa ad entrambi i terzini titolari e, volendo, anche ai centrali. Offrendo inoltre un contributo importante in termini di esperienza a quella che è attualmente la squadra più giovane del campionato come età media.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

2 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

6 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

7 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

9 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

10 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

13 ore ago