Intreccio di calciomercato che coinvolge il Borussia Dortmund, l’Inter e la Juventus: tutto dipende dal futuro di Haaland. Occhio a Lukaku…
Manca ancora qualche mese alla sessione estiva di calciomercato, ma i top club sono già al lavoro per accaparrarsi i calciatori migliori sul mercato. Uno su tutti è Erling Haaland: l’attaccante del Borussia Dortmund piace praticamente a tutta Europa. ‘Sport Illustrated’ ha raccontato l’ultimo scenario nel quale si è inserito anche il Chelsea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante norvegese è finito nel mirino anche della Juventus di Andrea Agnelli. Il futuro del centravanti prodigio, però, va ad intrecciarsi con Romelu Lukaku. Perché? I Blues sono alla ricerca di un centravanti di livello internazionale. In cima alla lista dei desideri c’è il bomber della Bundesliga, ma il prezzo del suo cartellino frena la dirigenza del Chelsea che potrebbe decidere di guardare altrove.
LEGGI ANCHE >>> Serie D, ingaggiata la star della musica italiana: ha 63 anni
A Thomas Tuchel piacciono particolarmente Mbappe e Lukaku, ma arrivare all’attaccante del Paris Saint-Germain pare impresa titanica. Anche per questo motivo, dunque, si sono intensificate le voci che portano al bomber dell’Inter di Antonio Conte. Marina Granovskaia incontrerà, nei prossimi giorni, l’allenatore tedesco per pianificare la sessione estiva di mercato. In ogni caso, il club nerazzurro difficilmente farà partire il suo centravanti, se non per offerte irrinunciabili. Il Chelsea è avvertito.
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…