Lâimprovviso problema fisico di Ronaldo alimenta i dubbi a poche ore dalla sfida tra la Juventus e lâAtalanta
Forfait improvviso di Cristiano Ronaldo. Andrea Pirlo nella conferenza stampa di ieri ha anticipato lâassenza del portoghese. Un fastidio muscolare che ha spinto la Juventus a non rischiare nonostante lâimportanza del match con lâAtalanta. Câè la Champions in ballo, un traguardo da non fallire per i bianconeri. Eppure Ronaldo per quello che è definito un piccolo affaticamento ha deciso di alzare bandiera bianca.
Una scelta che alimenta qualche dubbio sul fuoriclasse portoghese. Ne parla anche Emanuele Gamba su Repubblica che evidenzia come Ronaldo spesso marchi visita proprio contro lâAtalanta. Il giornalista parla di âidiosincrasia per Bergamoâ dove ha giocato soltanto 25 minuti nel 2018. Poi lâassenza dello scorso anno e quella di oggi: âPuò essere â scrive Gamba â che non si considerasse pronto per i ritmi altissimi che tengono i bergamaschi e per le esuberanti marcature a uomo che riservano agli attaccantiâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fuori causa con lâAtalanta, dopo essere âspremutoâ con la Nazionale, giocando anche la gara con il Lussemburgo, e poi restando in campo novanta minuti contro il Genoa alla ricerca del gol personale.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, per Agnelli spunta una nuova grana
Quello che muoverebbe Ronaldo piĂš che ancora del raggiungere gli obiettivi di squadra: âLâimpressione è che nella fase attuale le sue prioritĂ siano gli obiettivi personali e nazionaliâ scrive il cronista su Repubblica. Obiettivi che significano diventare il calciatore con piĂš gol segnati e trionfare agli Europei con il Portogallo. La Juventus e la conquista della Champions League non sarebbero prioritĂ per CR7.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…