Ricky Massara, direttore sportivo del Milan, a DAZN ha fatto il punto sui rinnovi dei calciatori rossoneri
Il Milan sta giocando contro il Genoa l’anticipo delle 12.30. Match fondamentale per i rossoneri che sono al secondo posto in classifica ad 11 punti dall’Inter capolista ed hanno 4 punti di vantaggio sul Napoli di Gattuso quinto.
L’obiettivo, importantissimo per le casse rossonere, è quello di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Sul banco della dirigenza ci sono da registrare anche la questione rinnovi: Ibrahimovic e Donnarumma in primis. Prima dell’inizio della sfida contro la squadra di Ballardini, Ricky Massara, direttore sportivo del Milan, è stato intervistato da ‘DAZN’:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Ibra? Siamo fiduciosi di chiudere un accordo con lui in tempi brevi, ma per gli altri giocatori che sono in scadenza non abbiamo novità. Siamo sereni perché la società ha fatto la sua parte, offrendo cifre importanti e crediamo di poter concludere in maniera positiva le varie trattative”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Milan-Genoa: segui la partita LIVE
Il dirigente ha poi continuato l’intervista: “Scamacca e Mandzukic? Abbiamo già giovani attaccanti forti che possono crescere dietro ad Ibrahimovic. Scamacca è giovane e forte, ma credo che il suo cammino sia ancora tutto da scrivere. Su Mandzukic posso dire che ha compiuto un gesto raro. Mario è molto scontento di non aver potuto dare il proprio contributo alla squadra. Crediamo che in queste ultime partite ci possa dare una mano”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…