Una vittoria last minute e una lotta salvezza totalmente riaperta con il coinvolgimento anche di Benevento e Fiorentina. Il Cagliari di Semplici crede ancora nel miracolo
Un gol di Cerri a tempo scaduto per ridare speranza ed entusiasmo a un ambiente scarico e demotivato fino a pochi giorni fa. Ora è cambiato tutto, il Cagliari, dopo il successo contro il Parma, si prepara a spingere il piede sull’acceleratore per accarezzare concretamente il sogno salvezza.
Sette partite dalla fine, rossoblù impegnati nella sfide contro Udinese, Roma, Napoli, Benevento, Fiorentina, Milan e Genoa. Un doppio scontro diretto contro Benevento e Fiorentina che potrebbe accorciare le distanza tra il Cagliari e i due club, distanti attualmente 5 punti. 30 punti anche per il Torino, ma i granata dovranno recuperare la sfida contro la Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il gol di Cerri ha riacceso l’entusiasmo del Cagliari e del popolo rossoblù. Due scontri diretti per sperare di portare a casa 6 punti, ma attenzione anche alla sfide complicate contro Roma, Napoli e Milan. 7 giornate alle fine dei giochi, ma ora trapela maggiore ottimismo.
LEGGI ANCHE>>> Superlega, la bomba che valuta la UEFA: “Esclusione immediata”
Il Cagliari dovrà cercare di evitare la retrocessione per non smantellare la rosa a fine anno. Uno scenario che potrebbe compromettere anche l’immediata risalita dalla serie cadetta in caso di retrocessione. Ottimismo e rush finale da vivere al cardiopalma, il Cagliari è ancora vivo.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…