Per la Juventus giungono novità sulle condizioni di Federico Chiesa, fuori per infortunio. Si escludono lesioni, ma non c’è ancora la data per il ritorno in campo.
Piccolo momento di tensione per la Juventus, in occasione della gara contro l’Atalanta. All’amarezza per la sconfitta bisogna, infatti, accompagnare il timore rispetto alle condizioni di Federico Chiesa. L’esterno bianconero ha lasciato il campo intorno al 60′, poiché ha sentito tirare e si è accasciato al suolo. Da lì il cambio di mister Pirlo, che in campo ha schierato Danilo. Si temeva un infortunio più grave e per tale ragione il giocatore si è sottoposto quest’oggi agli esami del caso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riferisce la Juventus attraverso il proprio sito ufficiale: “Questa mattina Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Il grande rivale che potrebbe prendersi la panchina della Juventus
Nel frattempo, il resto del gruppo è già tornato ad allenarsi poiché mercoledì ci sarà la sfida dell’Allianz Stadium contro il Parma. Seduta di scarico e poi esercitazione sul possesso palla e partitina. Massima concentrazione, considerato che siamo al rush finale del campionato e i bianconeri non possono ancora contare su un posto assicurato nei primi posti della classifica di Serie A.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…