Il Manchester City sarebbe pronto a tentare l’affondo su Lukaku in vista della prossima stagione. Il club inglese potrebbe cercare di convincere i nerazzurri mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da 100 milioni di euro
Il Manchester City sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Lukaku in vista della prossima stagione. E’ questa la rivelazione fatta da “Sky Sport”. Difficile un’apertura da parte del club nerazzurro, ma non è escluso che la trattativa possa decollare qualora la società interista decida di rivedere i propri conti anche in chiave futura.
Lukaku, dal canto suo, sarebbe pronto a proseguire il suo percorso in maglia nerazzurra, attestato di stima che l’attaccante belga ha più volte sottolineato anche nel corso degli ultimi mesi. L’ottimo feeling con Conte potrebbe spingere Lukaku a voler restare a Milano a prescindere dalle recenti indiscrezioni di mercato. Ritornando a Conte, difficilmente il tecnico nerazzurro avvallerebbe la decisione di dire addio al centravanti belga, a prescindere dall’offerta faraonica del City.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La possibile nascita della Superlega e i nuovi introiti economici, potrebbero spingere l’Inter a rifiutare la possibile offerta del City nei confronti di Lukaku. Un affondo che il club inglese potrebbe tentare già nel corso delle prossime settimane. I nuovi introiti permetterebbero ai nerazzurri di risanare il bilancio e trattenere in maglia nerazzurri tutti i big, compreso Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>>Â Nasce la Serie A senza Juventus, Inter e Milan
L’affondo del City per Lukaku potrebbe sgretolarsi sul nascere con il chiaro stop dell’Inter. Le prossime settimane potrebbe rivelarsi decisive. L’attaccante belga, dal canto suo, è pronto a proseguire serenamente la sua storia d’amore in maglia nerazzurra.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…