Florentino Perez ha scelto: Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid. Lo ha annunciato lui stesso ai microfoni del Chiringuito
Cristiano Ronaldo ha scelto di lasciare la Juventus, ma a quanto pare potrebbe dover rivedere presto i suoi piani. La priorità del portoghese era tornare al Real Madrid, un progetto divenuto ormai totalmente irrealizzabile. L’annuncio è arrivato ieri notte, nel corso della lunga intervista di Florentino Perez ai microfoni del ‘Chiringuito de Jugones’.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la top 11 della giornata 31: la squadra operaia che risponde alla Superlega
Il presidente dei merengues, provocato sul possibile ritorno del portoghese, ha risposto in maniera netta: “No, Cristiano non tornerà: ha un contratto con la Juventus. Gli vogliamo bene, ci ha dato tanto, ma il suo ritorno ormai non avrebbe senso”. Una frase chiara, inequivocabile e sincera. La storia d’amore tra il portoghese e il Madrid è chiusa per sempre, mentre i blancos continuano a lavorare per il colpo Kylian Mbappé, che con i soldi della Superlega sarà realizzabile subito.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E Ronaldo, da parte sua, potrebbe tentare proprio la strada di Parigi. Il PSG, orfano della sua giovane stella, potrebbe tornare sul portoghese, magari imbastendo con la Juventus uno scambio che coinvolgerebbe Mauro Icardi.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…