Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per presentare il match contro il Sassuolo. Ha parlato anche di Superlega.
Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Madini, si è soffermato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del fischio d’inizio di Milan-Sassuolo. Il dirigente rossonero ha presentato il match di Serie A 2020/2021 ed ha avuto modo di parlare anche della Superlega, torneo alla quale i rossoneri avevano aderito in qualità di Club fondatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: “Io non sono mai stato coinvolto nelle discussioni sulla Superlega. Io ho saputo tutto domenica sera. Questa è una cosa che si è decisa ad un livello più alto del mio. In ogni caso, non sono esente da responsabilità. Mi scuso ugualmente con i tifosi tutti, non solo quelli del Milan, che si sono sentiti traditi”.
LEGGI ANCHE >>> Svelato il ‘superpremio’ che si è regalato Ceferin
Poi prosegue: “Sicuramente non dobbiamo cambiare i principi dello sport fatti di meritocrazia e di sogni. Ho un ruolo dirigenziale all’interno del club. Fa ridere adesso dirlo, ma noi siamo qua per arrivare tra le prime quattro”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…