Guai in vista per il Parma di Roberto D’Aversa. L’attaccante Roberto Inglese torna non prima della prossima stagione.
Si complicano le cose per il Parma di Roberto D’Aversa. Oltre alla brutta posizione in classifica generale di Serie A 2020/2021, gli emiliani devono fare i conti anche con la sfortuna. Il tecnico dovrà fare a meno di Roberto Inglese, attaccante attorno al quale, ad inizio stagione, ruotava l’intero reparto offensivo del club. Il centravanti ha collezionato solo 14 presenze in stagione, per un totale di 573 minuti giocati.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo la gara contro la Juventus di Andrea Pirlo, la squadra emiliana si è ritrovata a Collecchio per iniziare a preparare il prossimo match di campionato. Gagliolo, Iacoponi e Kucka hanno effettuato terapie e non hanno preso parte alla sessione di allenamento. Chi è invece sceso in campo ieri contro i bianconeri ha svolto lavoro defaticante.
LEGGI ANCHE >>> “Devono firmare”: per tornare in Champions le italiane costrette a un obbligo
Attraverso il proprio sito ufficiale, inoltre, il Parma ha comunicato gli ultimi aggiornamenti circa le condizioni di salute di Roberto Inglese. Di seguito il comunicato: “Roberto Inglese, dato il persistere della sintomatologia, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra. L’operazione è perfettamente riuscita. L’atleta, dopo un periodo di immobilizzazione, inizierà il percorso terapeutico per il completo recupero agonistico all’inizio della prossima stagione“.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…