Le ultime partite del Milan hanno segnalato la necessità di acquistare un attaccante: Leao in bilico, Belotti, Edouard e Scamacca nel mirino
Il futuro di Rafael Leao è appeso a un filo. Quello delle sue prestazioni. Questo quanto scritto nel pezzo di Alfredo Pedullà per “La Gazzetta dello Sport”. L’attaccante classe 1999 non ha saputo confermare le buone sensazioni lasciate trasparire all’inizio della sua seconda stagione al Milan. A questo punto, i rossoneri dopo due anni faranno delle valutazioni sull’ex Lille. Il calciomercato potrebbe anche dipendere da lui.
Il calciatore è apparso molto discontinuo, malgrado le sue potenzialità siano sotto gli occhi di tutti e l’età -22 anni – sia ancora tutta dalla sua parte. Leo tuttavia, secondo “La Gazzetta dello Sport” – è stato divorato dalle pressioni nelle ultime due partite casalinghe. Il Milan ha bisogno di un attaccante di garanzia, soprattutto se dovesse essere assente Zlatan Ibrahimovic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Proprio sull’aspetto temperamentale del calciatore, Pedullà punta l’indice. Leao non inciderebbe nei momenti determinanti.
Il giudizio espresso dalla rosea nei suoi confronti è impietoso, tanto da valere la “patente di inadeguato”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, piove sul bagnato: Fonseca perde un altro dei titolari
L’analisi di Pedullà dunque impone per il Milan la necessità di acquistare un altro attaccante centrale poiché alla luce delle ultime due partite diventa una necessità.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…