Guai per la Roma. Fonseca perde Calafiori per infortunio alla fine del primo tempo. A rischio il match contro il Manchester United.
Si complicano le cose per la Roma di Paulo Fonseca. Oltre allo svantaggio contro lâAtalanta, il tecnico giallorosso deve fare i conti anche con un infortunio. Lâallenatore dei capitolini, infatti, è stato costretto al cambio forzato alla fine del primo tempo. Eâ rimasto negli spogliatoi Riccardo Calafiori. Il difensore giallorosso ha lasciato il posto a Bruno Peres a causa di un problema muscolare che non gli ha permesso di proseguire il match.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non è ancora chiara lâentitĂ dellâinfortunio, ma pare certo che si tratti di un problema alla gamba destra, giĂ colpita da alcune noie nella sfida di Europa League contro lâAjax.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli-Lazio, doppia esclusione nellâattacco azzurro
Con ogni probabilitĂ la societĂ giallorossa diramerĂ un comunicato nel post partita per chiarire al meglio la situazione del classe 2002. Lâesterno dei capitolini è ora a rischio per il match dâandata delle Semifinale di Europa League di giovedĂŹ prossimo, ad Old Trafford, contro il Manchester United di Ole Gunna Solskjaer.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…