Roma-Atalanta, infortunio muscolare: il tecnico perde una pedina

Guai per la Roma. Fonseca perde Calafiori per infortunio alla fine del primo tempo. A rischio il match contro il Manchester United.

Si complicano le cose per la Roma di Paulo Fonseca. Oltre allo svantaggio contro l’Atalanta, il tecnico giallorosso deve fare i conti anche con un infortunio. L’allenatore dei capitolini, infatti, è stato costretto al cambio forzato alla fine del primo tempo. E’ rimasto negli spogliatoi Riccardo Calafiori. Il difensore giallorosso ha lasciato il posto a Bruno Peres a causa di un problema muscolare che non gli ha permesso di proseguire il match.

Fonseca dà indicazioni
Fonseca (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Calafiori, le ultime

Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, ma pare certo che si tratti di un problema alla gamba destra, già colpita da alcune noie nella sfida di Europa League contro l’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Lazio, doppia esclusione nell’attacco azzurro

Con ogni probabilità la società giallorossa diramerà un comunicato nel post partita per chiarire al meglio la situazione del classe 2002. L’esterno dei capitolini è ora a rischio per il match d’andata delle Semifinale di Europa League di giovedì prossimo, ad Old Trafford, contro il Manchester United di Ole Gunna Solskjaer.