Roma-Atalanta finisce 1-1. I giallorossi la recuperano nella ripresa. Gian Piero Gasperini fallisce lâassalto al secondo posto.
Non câè vincitore in Roma-Atalanta. I bergamaschi passano in vantaggio dopo 26 minuti con Malinovskyi; nella ripresa i giallorossi pareggiano i conti grazie alla rete di Cristante. Un punto per parte che non rende felice nessuno. La squadra di Paulo Fonseca sale a quota 55 punti in classifica generale di Serie A 2020/2021, a quota tre punti dalla Lazio, impegnata a breve contro il Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra di Gasperini, invece, fallisce lâassalto al secondo posto e non approfitta del passo falso del Milan di Stefano Pioli: la Dea resta terza in elenco a quota 65 punti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gli ospiti passano in vantaggio al minuto 26 grazie alla rete di Malinovskyi: Zapata difende il pallone spalle alla porta da tre avversari e allarga sulla sinistra per Gosens. Lâesterno effettua un cross teso verso lâarea è per Malinovskyi che si inserisce fra Ibanez e Cristante e con una conclusione potente supera Pau Lopez.
LEGGI ANCHE >>>Â Roma-Atalanta, infortunio muscolare: il tecnico perde una pedina
La risposta della Roma è affidata a Cristante nel secondo tempo. Il centrocampista giallorosso avanza per vie centrali e dalla distanza fa partire una conclusione potente che va ad insaccarsi nellâangolino destro dove Gollini non può arrivare. Nel mezzo câè spazio anche per lâespulsione di Gosens per doppia ammonizione. In pieno recupero espulso anche Ibanez.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…