Moise Kean è indicato come uno dei possibili acquisti della Juventus per il prossimo anno: l’attaccante rivela il ‘dispiacere’ dato dai bianconeri
Moise Kean ha conquistato tutti al Psg. L’attaccante italiano, in prestito all’Everton, è arrivato a Parigi in punta di piedi, ma è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. La convivenza con Mbappe e Neymar non ha fatto tremare il giovane bomber che, anzi, sotto al Torre Eiffel si è esaltato ed ha mostrato tutto il suo potenziale. Così ora il suo nome è tornato ad essere al centro del mercato.
Se Ancelotti a Liverpool non ha intenzione di puntare su di lui, lo farebbe volentieri Leonardo: il Psg potrebbe decidere di acquistarlo a titolo definitivo, anche se in questo momento in Francia devono pensare prima alle decisioni sul futuro di Mbappe e Neymar. Kean piace anche alla Juventus che ha bisogno di almeno un attaccante. Da tempo si parla di un possibile ritorno, un interesse che non può che far piacere a Kean. Lo stesso calciatore che, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, racconta il dispiacere ricevuto proprio dai bianconeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il 21enne attaccante torna alla sua prima esperienza in bianconero e si sofferma in particolare sul momento dell’addio. “Lasciare la Juve mi è dispiaciuto – le sue parole alla ‘Rosea’ -. La Juve mi ha dato tutto, sono cresciuto lì e non sarei dove sono senza la società”.
LEGGI ANCHE >>> Il giocatore della Juve che difende la Superlega e attacca Uefa e Fifa
Un dispiacere che poi il tempo ha aiutato a superare: “Ho capito che la vita di un calciatore è così, me ne sono fatto una ragione. Ma la Juve mi resterà sempre nel cuore”. Abbastanza per tornare quest’estate a Torino? “Non lo so, mi godo le semifinali”. Anche perché, dribbla la domanda Kean, “se sapessimo cosa succede domani, saremmo tutti ricchi”.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…