Il+dispiacere+che+la+Juventus+ha+dato+a+Kean
serieanewscom
/2021/04/24/juventus-kean-psg-everton-allegri/amp/
Serie A

Il dispiacere che la Juventus ha dato a Kean

Scritto da
Bruno De Santis

Moise Kean è indicato come uno dei possibili acquisti della Juventus per il prossimo anno: l’attaccante rivela il ‘dispiacere’ dato dai bianconeri

Moise Kean ha conquistato tutti al Psg. L’attaccante italiano, in prestito all’Everton, è arrivato a Parigi in punta di piedi, ma è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. La convivenza con Mbappe e Neymar non ha fatto tremare il giovane bomber che, anzi, sotto al Torre Eiffel si è esaltato ed ha mostrato tutto il suo potenziale. Così ora il suo nome è tornato ad essere al centro del mercato.

Se Ancelotti a Liverpool non ha intenzione di puntare su di lui, lo farebbe volentieri Leonardo: il Psg potrebbe decidere di acquistarlo a titolo definitivo, anche se in questo momento in Francia devono pensare prima alle decisioni sul futuro di Mbappe e Neymar. Kean piace anche alla Juventus che ha bisogno di almeno un attaccante. Da tempo si parla di un possibile ritorno, un interesse che non può che far piacere a Kean. Lo stesso calciatore che, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, racconta il dispiacere ricevuto proprio dai bianconeri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kean (Getty Images)

Kean racconta: “Che dispiacere andare via dalla Juve”

Il 21enne attaccante torna alla sua prima esperienza in bianconero e si sofferma in particolare sul momento dell’addio. “Lasciare la Juve mi è dispiaciuto – le sue parole alla ‘Rosea’ -. La Juve mi ha dato tutto, sono cresciuto lì e non sarei dove sono senza la società”.

LEGGI ANCHE >>> Il giocatore della Juve che difende la Superlega e attacca Uefa e Fifa

Un dispiacere che poi il tempo ha aiutato a superare: “Ho capito che la vita di un calciatore è così, me ne sono fatto una ragione. Ma la Juve mi resterà sempre nel cuore”. Abbastanza per tornare quest’estate a Torino? “Non lo so, mi godo le semifinali”. Anche perché, dribbla la domanda Kean, “se sapessimo cosa succede domani, saremmo tutti ricchi”.

Articoli recenti

Juventus, risolto il dilemma portiere: ecco Vicario

La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…

23 ore ago

Milan, colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e Gila ecco un altro maxi investimento

Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…

2 giorni ago

Roma, idea doppio colpo: ultime settimane di fuoco sul mercato

Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…

3 giorni ago

Parma, intrigo Suzuki: tra Juve e PSG spunta l’Aston Villa, che incrocio

Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…

4 giorni ago

Inter, la frenetica giornata nerazzurra tra l’arrivo di Spence e Frattesi

Vigilia di Ferragosto movimentata in casa nerazzurra: l'Inter accoglie Djed Spence e saluta Davide Frattesi. …

5 giorni ago

Milan, i verdetti di Amorim: sorpresa nelle valutazioni del tecnico

Milan, Amorim dà i primi responsi: esclusi eccellenti nella prima scrematura del portoghese. Il punto…

6 giorni ago