Milan, Pioli nei guai: due top player in dubbio per la Lazio

Pioli applaude
Pioli (GettyImages)

Milan, Pioli deve fare a meno di Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez. I due rossoneri rischiano di saltare la gara contro la Lazio.

Non arrivano notizie confortanti da Milanello. Il Milan di Stefano Pioli, infatti, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di due dei top player della rosa. Secondo quanto riferito da ‘Milanlive.it’, Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez non hanno preso parte alla seduta di allenamento odierna insieme ai compagni. I due, infatti, pare avrebbero svolto lavoro personalizzato anche oggi. Fuori dal gruppo ed ancora alle prese con alcuni fastidiosi problemi muscolari ad un polpaccio. Solo nella giornata di domani si capirà se i due saranno a disposizione dell’allenatore per il match di Serie A contro la Lazio.

Ibrahimovic seduto
Ibrahimovic (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, Ibrahimovic e Theo Hernandez a rischio con la Lazio

La redazione di ‘Sky Sport’ ha poi confermato la notizia. Peppe di Stefano, inviato a Milanello, ha raccontato che, quasi sicuramente l’attaccante svedese non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter tornano a sfidarsi per un top player

Resta accesa una piccola speranza, invece, per il difensore Theo Hernandez. Il laterale ex Real Madrid rossonero potrebbe riuscire a recuperare la miglior condizione fisica in vista dell’importante impegno contro i biancocelesti vista la volata per la qualificazione in Champions League.