Antonio Conte vince contro l’Hellas Verona di Ivan Juric grazie alla rete di Matteo Darmian nella ripresa. L’1-0 avvicina i nerazzurri allo scudetto.
Antonio Conte è sempre più vicino al titolo di Campione d’Italia. La sua Inter continua a macinare successi. Anche la pratica Hellas Verona è stata archiviata con successo grazie alla rete decisiva di Matteo Darmian.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per analizzare il match, Antonio Conte ha avuto modo di scambiare qualche battuta anche sul proprio futuro. Ecco quando dichiarato: “Il mio futuro? Dobbiamo pensare al campo, poi dopo servirà chiarezza. Se chiedete ai dirigenti vi daranno la stessa risposta”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo ammette: “Immagino che la società non sia contenta”
Poi prosegue: “Iniziare qualcosa da zero è sempre fatico. Quando inizi un lavoro vuoi che duri il più possibile. Sarei contento di poter continuare il lavoro che sto facendo con i miei ragazzi. Detto questo, a bocce ferme c’è bisogno di capire cosa si farò. Ma chiaramente in maniera molto serena, altrimenti diventa difficile. So che il mio è un cognome piuttosto pesante. Quando ti chiami come me devi lottare per tutti gli obiettivi possibili, di questo ne sono consapevole”.
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…