In Serie A era saltata una panchina, ma il cambio di guida tecnica non aveva sortito gli effetti sperati: il retroscena
Lâesonero di Eusebio Di Francesco non aveva sortito gli effetti sperati, perchĂŠ neppure con Semplici in panchina il Cagliari era tornato a sorridere. Dopo le quattro sconfitte consecutive, dalla Juventus allâInter, la societĂ sarda aveva pensato al nuovo ribaltone. Di Francesco era stato allertato dai collaboratori di Giulini: âSe perdiamo, ti richiamiamoâ.
Era la vigilia della sfida contro il Parma. Di Francesco rifletteva, scrive il âCorriere dello Sportâ. Poi, però, è arrivato il clamoroso 4-3, Semplici si è tenuto stretto la panchina del Cagliari e nel turno successivo ha anche battuto 1-0 lâUdinese tornando ad avvicinarsi alla salvezza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâex allenatore della Roma sperava di poter tornare anche per affrontare la sua vecchia squadra. La sfida con la formazione giallorossa avrebbe avuto sapore speciale, invece Semplici si è tenuto stretto la panchina e Di Francesco, che aveva rinnovato un mese prima dellâesonero, dovrĂ aspettare la fine della stagione per avere le idee chiare sul proprio futuro.
LEGGI ANCHE >>>Â Lâunico motivo che costringerebbe Conte a lasciare lâInter
Per accettare proposte di altri club dovrĂ risolvere il suo attuale contratto col Cagliari che scade nel 2023. Una fiducia non supportata dai fatti, visto che la societĂ di Giulini, poi, ha deciso di esonerarlo.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…