Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky prima di Fiorentina-Juve ed ha parlato anche del futuro di Pirlo
La Juventus sta giocando contro la Fiorentina un match fondamentale per la sua stagione. I bianconeri hanno solo 2 punti di vantaggio sul Napoli quinto e non si possono permettere una mancata qualificazione alla prossima Champions League sia per il valore della rosa che per, soprattutto, le casse della società.
Tra la questione Superlega e risultati poco convincenti in campionato, per la Juventus non sono giorni facili. Fabio Paratici, dirigente della squadra bianconera, ha parlato prima della gara contro la Fiorentina a Sky Sport’ del momento della squadra piemontese:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Superlega? Siamo sereni perché sappiamo cha abbiamo agito in maniera limpida. Il presidente è molto sereno e sta progettando il futuro della squadra. Le forte reazioni contro la Superlega hanno distolto l’attenzione sul perché fosse nata. Nessuno ha mai pensato di lasciare i campionati nazionali e la competizione non sarebbe stata chiusa”.
LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Fiorentina-Juventus: segui la partita LIVE
Paratici poi si è soffermato anche sul futuro del tecnico della Juventus Andrea Pilo in caso: “Senza Champions, Pirlo via? Non pensiamo all’ipotesi di non andare in Champions. Siamo fiduciosi per quello che tutti stanno facendo, sia giocatori e tecnico, per raggiungere l’obiettivo. Pirlo rimarrà certamente con la qualificazione in Champions”.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…