Serie A, concluse le gare delle ore 15:00 del trentatreesimo turno di campionato. Fiorentina-Juventus 1-1, Inter-Hellas Verona 1-0.
Si sono concluse da pochi secondi le gare delle ore 15:00 del trentatreesimo turno di Serie A 2020/2021. Fiorentina-Juventus finisce 1-1; 1-0 tra Inter ed Hellas Verona. La formazione di Andrea Pirlo pareggia allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro i viola di Beppe Iachini. Ad aprire le danze è Dusan Vlahovic al minuto 29, poco prima della mezz’ora: l’attaccante punisce Szczesny con un cucchiaio direttamente dal dischetto del calcio di rigore. In apertura di ripresa la risposta bianconera è affidata a Morata che pareggia definitivamente i conti al minuto 47. L’Inter, invece, non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l’Hellas Verona nel primo tempo. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco ci pensa Darmian a siglare il gol vittoria.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un punto per parte per Fiorentina e Juventus: Iachini e Pirlo si spartiscono il bottino. I viola salgono a quota 34 punti, al quattordicesimo posto in classifica; la Juventus, invece, fallisce il sorpasso al Milan di Stefano Pioli e raggiunge i rossoneri, impegnati domani contro la Lazio, a quota 66 punti.
LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma va alla Juve: il Milan ha preso il sostituto”
L’Inter di Antonio Conte ringrazia Darmian e consolida il primato in classifica: i nerazzurri volano a quota 79 punti in classifica generale. Quarta sconfitta consecutiva per gli scaligeri che restano bloccati a metà classifica a quota 41 punti.
Inter 79**
* Una partita in meno
** Una partita in più
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…