Daniele De Rossi è finalmente risultato negativo al COVID-19 ed è tornato a casa, come testimonia la foto condivisa dalla moglie sui social.
Bellissime notizie giungono per Daniele De Rossi. L’ex calciatore simbolo della Roma e della Nazionale italiana è risultato positivo al coronavirus circa un mese fa, di rientro dagli impegni con l’Italia per la qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. Tutto si è verificato all’indomani della positività di un membro dello staff di Mancini, rientrato repentinamente in Italia a causa di un problema all’orecchio, poi dimostratosi essere un sintomo del COVID-19.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per De Rossi le settimane sono state lunghe e complicate, infatti ha necessitato di un ricovero presso lo Spallanzani di Roma, in seguito al diagnostico di una polmonite. Pur essendo sempre rimasto sotto controllo, l’ex giocatore è andato incontro a difficoltà respiratorie.
LEGGI ANCHE >>> La ‘proposta indecente’ dei club inglesi alla Superlega
Tuttavia a dare notizia del recupero del romano, finalmente negativo al coronavirus, è stata Sarah Felberbaum: “37 giorni dopo”. Ha scritto ciò sui social la moglie di De Rossi, condividendo una foto abbracciata all’ex calciatore. L’attuale collaboratore di Mancini finalmente è tornato a casa e la commozione negli occhi della sua partner dimostrano tutta la paura e anche il sollievo per un periodo così lungo e complicato.
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…