È finito l’incubo: De Rossi è guarito dal COVID-19, la foto

Daniele De Rossi scende dall'aereo
Daniele De Rossi (GettyImages)

Daniele De Rossi è finalmente risultato negativo al COVID-19 ed è tornato a casa, come testimonia la foto condivisa dalla moglie sui social.

Bellissime notizie giungono per Daniele De Rossi. L’ex calciatore simbolo della Roma e della Nazionale italiana è risultato positivo al coronavirus circa un mese fa, di rientro dagli impegni con l’Italia per la qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. Tutto si è verificato all’indomani della positività di un membro dello staff di Mancini, rientrato repentinamente in Italia a causa di un problema all’orecchio, poi dimostratosi essere un sintomo del COVID-19. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Rossi negativo al COVID-19, è tornato a casa

Roma De Rossi legionario Laika covid
De Rossi (GettyImages)

Per De Rossi le settimane sono state lunghe e complicate, infatti ha necessitato di un ricovero presso lo Spallanzani di Roma, in seguito al diagnostico di una polmonite. Pur essendo sempre rimasto sotto controllo, l’ex giocatore è andato incontro a difficoltà respiratorie. 

LEGGI ANCHE >>> La ‘proposta indecente’ dei club inglesi alla Superlega

Tuttavia a dare notizia del recupero del romano, finalmente negativo al coronavirus, è stata Sarah Felberbaum: “37 giorni dopo”. Ha scritto ciò sui social la moglie di De Rossi, condividendo una foto abbracciata all’ex calciatore. L’attuale collaboratore di Mancini finalmente è tornato a casa e la commozione negli occhi della sua partner dimostrano tutta la paura e anche il sollievo per un periodo così lungo e complicato. 

https://www.instagram.com/p/COIly5OBR5C/?utm_source=ig_web_copy_link