Milan, incubo quinto posto: “Ma come si fa?”

Il primo tempo di Lazio-Milan finisce 1-0. Il gol di Correa dopo due minuti fa finire nel mirino della critica Stefano Pioli.

Il Milan e Stefano Pioli finiscono nel mirino della critica. Dopo il primo tempo di Lazio-Milan il risultato è fermo sull’1-0 in favore dei biancocelesti. La squadra di Simone Inzaghi è in vantaggio nel risultato allo stadio Olimpico di Roma grazie alla rete di Correa, in gol dopo soli due minuti dal fischio d’inizio del match.

Pioli dà indicazioni
Stefano Pioli (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, critiche a Pioli sui social

Dopo il fischio parziale dell’arbitro Orsato di Schio, i tifosi del Milan si sono riversati sui social network. La preoccupazione maggiore, a questo punto, è uscire dalla zona Champions League. Il Napoli di Gennaro Gattuso, grazie alla vittoria contro il Torino di Davide Nicola, ha agguantato la squadra rossonera in classifica e superato anche la Juventus di Andrea Pirlo. Il rischio concreto di uscire dalla zona Europa è più concreto che mai.

LEGGI ANCHE >>> Rissa Ibra-Lukaku, ora è ufficiale: sanzioni multiple

Su Twitter, al 45′, non sono mancate le critiche. Molti tifosi della squadra lombarda hanno espresso tutto il proprio disappunto sui social network.