Lazio-Milan, polemiche sul raddoppio di Correa. Orsato va al VAR e convalida la rete della formazione di Simone Inzaghi.
La Lazio raddoppia sul Milan di Stefano Pioli. La seconda rete porta la firma di Correa che, al minuto 53, sigla la doppietta e trascina i biancocelesti verso la vittoria. La rete del 2-0 della squadra di Simone Inzaghi, però, porta con sÊ non poche polemiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Lazio raddoppia poco prima dellâora di gioco. Al minuto 53 i biancocelesti volano in contropiede: lâattaccante biancocelesti punta Tomori in area, lo aggira e con una conclusione potente supera Gianluigi Donnarumma.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, incubo quinto posto: âMa come si fa?â
Lâarbitro Orsato viene subito richiamato dal VAR. Câè da controllare un presunto fallo di Lucas Leiva ai danni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista biancoceleste commette unâirregolaritĂ ai danni del turco rossonero nel momento in cui lâazione del gol parte. Il direttore di gara va al monitor a bordo campo per controllare personalmente lâazione. Dopo alcuni attimi di tensione, però, conferma il gol alla squadra casalinga che può lasciarsi, finalmente, andare ad unâesultanza liberatoria. Anche Beppe Bergomi, commentatore per âSky Sportâ, nutre dubbi a riguardo: âA me sembrava fallo. Sarebbe bello se a fine partita ci dessero delle spiegazioni. CosĂŹ magari ci fanno capire perchĂŠ a me sembrava falloâ. Intanto, su Twitter, i tifosi rossoneri protestano veementemente.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…