Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con la Lazio, parlando di Donnarumma.
La partita delle 20.45 di stasera all’Olimpico di Roma fra Milan e Lazio chiude la trentatreesima giornata di Serie A. Una giornata che avvicina l’Inter allo scudetto, ma che lascia la corsa alla Champions League più aperta che mai.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intercettato dai microfoni di ‘Sky Sport’, il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha rilasciato una breve intervista nella quale ha affrontato vari argomenti cari ai tifosi rossoneri, in particolare il rinnovo del portiere Gigio Donnarumma.
Prima qualche parola riguardo l’ennesimo caso che ha coinvolto Zlatan Ibrahimovic, l’apertura di un’inchiesta UEFA relativa alla sua partecipazione del campione svedese in una società di scommesse e l’eventuale irregolarità: “È una cosa della quale prenderemo atto quando verrà notificata. Non ci preoccupa assolutamente”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, cinque cessioni per rivitalizzare il monte ingaggi
A seguire la domanda topica sulla situazione del portierone del Milan e delle voci che parlano di una società, quella rossonera, che avrebbe individuato nell’estremo difensore del Lille, Mike Maignan, il sostituto: “Il Milan è vigile sul mercato ma su tutti i giocatori, su tutti i ruoli. In questo momento non è nostra intenzione andare su un altro portiere. Cerchiamo ancora di trovare un accordo e speriamo si possa raggiungere”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…