Il Napoli ha smentito sui social la notizia che voleva gli esami del sangue decisivi per le scelte di formazione: “È una fake news”
Non saranno le analisi del sangue a suggerire la formazione da opporre al Torino a Gennaro Gattuso. Detta così sembra una boutade, in realtà è la smentita del Napoli a un articolo apparso su una testata nazionale.
I partenopei questo pomeriggio, alle 18.30, si giocheranno una chance molto importante per ottenere la qualificazione in Champions. Contro la squadra di Davide Nicola, gli azzurri possono agganciare la Juventus e tornare a credere fortemente nella possibilità di chiudere tra le prime quattro in serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli ha approfittato dei social network per smentire sul nascere la notizia riportata da una testata sportiva. “Che possano essere gli esami del sangue a decidere la formazione è ovviamente una fake news”, hanno scritto dall’ufficio di comunicazione del club di Aurelio De Laurentiis. E poi ha ribadito il concetto, stigmatizzando ulteriormente quanto scritto dal quotidiano in questione: “Se non si trattasse di questioni di ambito medico, ci sarebbe da sorridere. Purtroppo c’è poco da ridere soprattutto in questo periodo storico”.
LEGGI ANCHE >>> “Avrei dovuto colpirlo più forte”: Cantona torna sul suo ‘calcio’ più famoso
Il Napoli, contro il Torino, cercherà il quarto risultato utile consecutivo mentre i granata andranno a caccia dei punti necessari per migliorare la propria classifica. La squadra di Nicola, in questo momento, è terzultima in compagnia di Benevento e Cagliari.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…