Nestorovski, dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, si è operato questa mattina a Villa Stuart
L’Udinese, nel match di ieri, ha battuto 2-4 il Benevento e si è portato ad un soffio dalla salvezza. Infatti, i bianconeri hanno 39 punti con 8 punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Torino, in attesa del match contro il Napoli di oggi, Cagliari e Benevento.
La squadra friulana ha vinto le ultime due trasferte, e nel prossimo turno sfideranno la Juventus in casa. Gotti farà a meno di Nestorovsky per questo scorcio finale di stagione. L’attaccante, sabato scorso, aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in allenamento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nestorovsky si è operato questa mattina a Villa Stuart, a comunicarlo è proprio l’Udinese in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “L’operazione di Nestorosky effettuata, a Villa Stuart, dal professore Mariani è perfettamente riuscita”.
LEGGI ANCHE >>> L’Udinese passa 2-4 al Vigorito e inguaia il Benevento
Il macedone, seconda stagione con la maglia dell’Udinese, ha collezionato 20 presenze e segnato 2 gol in quest’annata. Gotti, con l’infortunio dell’ex Palermo, perde un’importante alternativa in attacco per le ultime cinque giornate di campionato.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…