Nestorovski, dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, si è operato questa mattina a Villa Stuart
L’Udinese, nel match di ieri, ha battuto 2-4 il Benevento e si è portato ad un soffio dalla salvezza. Infatti, i bianconeri hanno 39 punti con 8 punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Torino, in attesa del match contro il Napoli di oggi, Cagliari e Benevento.
La squadra friulana ha vinto le ultime due trasferte, e nel prossimo turno sfideranno la Juventus in casa. Gotti farà a meno di Nestorovsky per questo scorcio finale di stagione. L’attaccante, sabato scorso, aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in allenamento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nestorovsky si è operato questa mattina a Villa Stuart, a comunicarlo è proprio l’Udinese in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “L’operazione di Nestorosky effettuata, a Villa Stuart, dal professore Mariani è perfettamente riuscita”.
LEGGI ANCHE >>> L’Udinese passa 2-4 al Vigorito e inguaia il Benevento
Il macedone, seconda stagione con la maglia dell’Udinese, ha collezionato 20 presenze e segnato 2 gol in quest’annata. Gotti, con l’infortunio dell’ex Palermo, perde un’importante alternativa in attacco per le ultime cinque giornate di campionato.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…