Punto interrogativo sul rinnovo di Donnarumma e sul prossimo futuro del portiere rossonero. Come confermato nelle ultime ore, i rossoneri sarebbero ormai a un passo da Maignan, attuale portiere de Lille
Il rinnovo di Donnarumma continua a far disperare il Milan in vista del rush finale di stagione e in ottima mercato. I rossoneri, però, come confermato dai colleghi tedeschi di “Sport1″ sarebbero pronti a mettere le mani su Maignan, portiere del Lille e candidato erede dell’attuale portiere milanista classe 1999. 15-18 milioni l’offerta che il Milan potrebbe presentare al club francese, con i transalpini pronti a dire sì alla proposta rossonera.
Un affare pronto a entrare nel vivo e pronto a cautelare le strategie rossonere in vista del futuro. Donnarumma, dal canto suo, assistito dal suo entourage, avrebbe avanzato una richiesta superiore agli 8 milioni di euro a stagione proposti dal Milan. Occhio alla Juventus, pronta a intervenire nella trattativa qualora Donnarumma decidesse di dire addio ai rossoneri aprendo concretamente all’inizio di una nuova avventura lontano da Milano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo la Juventus, su Donnarumma resta forte anche l’interesse di Manchester United e PSG, pronte a spingere il piede sull’acceleratore per valutare il possibile assalto al portiere rossonero in scadenza di contratto. Raiola e Donnarumma valuteranno il da farsi al termine del campionato. La sensazione è che la distanza con il Milan sia piuttosto evidente e marcata, e sarà difficile riavvicinare le parti.
LEGGI ANCHE >>> “Il colpevole di tutto”: ora Pirlo è nel mirino
La Juventus, dal canto suo, potrebbe valutare il possibile sacrificio di Szczensy, valutato circa 28-30 milioni di euro, e investire in maniera decisa sull’ingaggio di Donnarumma, mettendo sul piatto della bilancia un possibile contratto da circa 10-12 milioni di euro a stagione.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…