Bruno Satin, agente di Mike Maignan, a Sky Sport ha parlato del presunto interessamento del Milan per il suo assistito
Il Milan, ieri sera, ha perso contro la Lazio con un secco 3-0. I rossoneri sono apparsi fuori forma e senza la cattiveria giusta. La strada per la qualificazione alla prossima Champions League si è molto complicata per la squadra di Pioli, che è ha avuto un netto calo e si trova al quinto posto in classifica.
In casa rossonera bisogna anche registrare la tensione derivante dal prolungarsi delle trattative per il rinnovo di Donnarumma. Il contratto con il Milan del giovane portiere scadrà il prossimo 30 giugno e non sono pervenute, almeno per il momento, novità al riguardo. La Juventus, non più convinta di Szczesny, starebbe cercando di prelevare l’estremo difensore della Nazionale italiana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan si starebbe guardando intorno per cercare un eventuale sostituto di Donnaruma. Tra i nomi più seguiti c’è quello del giocatore del Lille Mike Maignan. Il suo agente, Bruno Satin, è stato intervistato da ‘Sky Sport’ ed ha parlato del presunto interesse del Milan per il suo assistito:
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, dal PSG un bel regalo al Milan
“Mike è un grande portiere. Milan? La squadra rossonera farebbe un’ottima scelta se dovesse prenderlo. Sarebbe il sostituto ideale di Donnarumma se dovesse andar via. Mike è cresciuto nel PSG, ma nel Lille è diventato un grande calciatore”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…