Juventus e Milan (ma anche Inter e Psg) si contendono un portiere: non c’è solo Donnarumma a ‘dividere’ i due club
In lotta per la Champions, incroci sul mercato. Juventus e Milan rinverdiscono la loro rivalità. Sul campo i bianconeri e i rossoneri si contendono uno dei tre posti Champions ancora disponibili. Pirlo e Pioli vivono un momento delicato: il pareggio di Firenze ha rianimato il dibattito sul futuro del tecnico juventino, mentre la sconfitta contro la Lazio ha reso evidente la crisi milanista.
Ma campo a parte, Juventus e Milan sono pronti a sfidarsi anche sul mercato. Donnarumma, ad esempio, è un nome caldo: i rossoneri vorrebbero il rinnovo, Raiola nicchia e i bianconeri sono pronti per approfittarne nel caso in cui si dovesse liberare a zero. Ma c’è anche un altro portiere che fa gola alle due società e sul quale hanno messo gli occhi anche Inter e Psg.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si tratta di Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria, con i blucerchiati che lo hanno acquistato proprio dalla Juventus. I bianconeri ci pensano – secondo quanto riferisce ‘Il Secolo XIX’ – come possibile vice Szczesny, anche se la valutazione di Ferrero non è certo da dodicesimo.
LEGGI ANCHE >>> “Gattuso alla Juventus”: il tecnico si prende la sua rivincita
Un pensiero ce lo ha fatto anche il Milan: dovesse andare via Donnarumma, Audero sarebbe uno dei profili valutati per sostituirlo. Juve, Milan e non solo: anche l’Inter ha inserito il nome del portiere blucerchiato tra i possibili sostituti di Handanovic. E’ Marotta, in particolare, a stimare il calciatore di origini indonesiane. Il 24enne piace, infine, anche fuori dall’Italia. Per lui si parla di un interessamento del Psg che ieri ha rinnovato il contratto a Keylor Navas. Poker di squadre per Audero in un’estate che vedrà anche i portieri come protagonisti nel mercato.
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…