Accostato al Tottenham nelle scorse settimane, Dybala comincia a lavorare con Kane: col bomber degli Spurs è uomo immagine a livello pubblicitario
Potrebbero diventare compagni di squadra, per ora iniziano a collaborare a distanza ricoprendo lo stesso ruolo. Paulo Dybala assieme ad Harry Kane, bomber del Tottenham, è diventato ambassadors del marchio Soccer Supplement che realizza prodotti nutrizionali per le prestazioni dei calciatori. I due calciatori diventano, così, anche uomini immagine dell’azienda. Sono stati scelti per motivi legati al campo, per le loro qualità e i numeri raccolti in questi anni tra Serie A e Premier League.
Una curiosità che non è passata sottotraccia per gli attenti osservatori: il Tottenham, infatti, è da tempo sulle tracce della Joya, che sulla nuova esperienza dice: “Sono molto contento di entrare nella famiglia di Soccer Supplement. Come giocatore – le parole di Dybala – so quanto è importante utilizzare i prodotti giusti per prepararsi alle partite e la loro gamma è di gran lunga la migliore che abbia mai provato. Non vedo l’ora di aiutare la prossima generazione di calciatori a raggiungere il proprio potenziale dopo un anno difficile come questo”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dybala era stato accostato poche settimane fa alla società inglese. Il Tottenham, a quanto pare, era disposta a fare un sacrificio per l’argentino sfruttando la sua situazione contrattuale. La corte non si è mai sopita. D’altronde, quella in corso è stata una stagione complicata per l’ex Palermo e le voci sull’addio in estate sono sempre più concrete.
LEGGI ANCHE >>> “Gattuso alla Juventus”: il tecnico si prende la sua rivincita
Gli Spurs credono che la Joya possa essere l’acquisto giusto per la prossima stagione e per questo monitorano la situazione, cercando di capire se, alla fine, Dybala rinnoverà con la Juventus oppure sarà libero, la prossima estate, di partire a prezzo di “saldo”. Sarà una cifra sempre alta, dato il valore e l’età del calciatore, ma comunque più bassa rispetto ad una normale situazione contrattuale. La Juventus è avvisata.
L'Inter continua a cercare un profilo per le corsie esterne, dopo la partenza di Denzel…
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…