La+%26%238216%3Bgufata%26%238217%3B+di+Adani+al+%26%238220%3Bmiglior+allenatore+della+storia%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/04/28/adani-gufata-guardiola-miglior-tecnico-psg-city/amp/
Attualità & Social

La ‘gufata’ di Adani al “miglior allenatore della storia”

Scritto da
Marco Giordano

Nel corso di Psg-City, Adani sentenzia: “Guardiola miglior tecnico della storia”, ma un minuto dopo arriva lo svantaggio

Praticamente, una gufata e non gliela voleva, certamente, tirare Lele Adani a Pep Guardiola. Corre il minuto 14 della stupenda semifinale di Champions League tra Psg e Manchester City. Il commentatore Sky non lesina emozioni, come sempre: si diverte, si sbilancia e non si nasconde.

“Da un lato c’è uno degli allenatori migliori in questo momento, dall’altro c’è il miglior allenatore della storia del calcio, che è Guardiola”: questa la frase pronunciata da Adani prima della battuta del calcio d’angolo che ha portato, poi, al vantaggio parigino, con l’assist di Di Maria per l’incornata di Marquinhos.

Tutto in diretta, tutto agli atti, tutti i crismi della involontaria ‘gufata’ di Adani a Guardiola.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Guardiola (GettyImages)

La ‘gufata’ di Adani in un primo tempo tutto del Psg

Strano vedere un City che non domini la partita: nel primo tempo è successo, solo la reazione di Foden nel finale di frazione che ha provocato qualche brivido al portiere del Psg, Keylor Navas. Ci si aspettava di più dagli inglesi, guidati dall’uomo definito, non solo da Adani, come il miglior allenatore della storia del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca guarda al Manchester ma lancia un avvertimento

Il Psg ha brillato nella prima frazione con tutte le sue stelle, da Neymar a Mbappé passando per Di Maria e gli italiani Florenzi e Verratti, trovandosi meritatamente in vantaggio.

Articoli recenti

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

43 minuti ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

2 ore ago

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

4 ore ago

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

6 ore ago

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

7 ore ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

15 ore ago