Giovanni Galeone è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del futuro del suo allievo Allegri
Dopo le vittorie di Napoli e Lazio di ieri, la corsa alla Champions è sempre più serrata. Le due squadre che sono, incredibilmente, più in difficoltà sono Juventus e Milan. I rossoneri sono in caduta libera, mentre la squadra di Pirlo continua a vivere in una zona d’ombra che le sta compromettendo alla qualificazione della prossima edizione della massima competizione europea.
La Juventus non sta disputando una gran stagione: dall’eliminazione agli ottavi di Champions ad opera del Porto ai risultati tutt’altro che convincenti in campionato. Gli unici aspetti positivi, al momento, di quest’annata sono: la vittoria della Supercoppa contro il Napoli e la finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta. Tutti nell’ambiente bianconero sono stati criticati: dai dirigenti, passando per i calciatori, al tecnico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Molte indiscrezioni di calciomercato vorrebbero che Pirlo saluti la Juve dopo appena un anno. Alla panchina bianconera è stato anche accostato Massimiliano Allegri, che ha annunciato la sua voglia di voler tornare ad allenare. Sul ritorno di Allegri al club piemontese ne ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ il mentore dell’ex tecnico di Milan e Juve, ovvero Giovanni Galeone:
LEGGI ANCHE >>> Lo sgarbo alla Juventus che convincerebbe Conte a restare
“Se la Juve dovesse perdere ad Udine, affideranno la squadra a Ciccio Grabbi? Credo che il prossimo allenatore della Juve sarà scelto da Elkann, la proprietà. Ci sono anche possibilità che Agnelli rimanga. Il rapporto tra Agnelli ed Allegri è ottimo. Futuro di Allegri? Ho la sensazione che ritorni alla Juve. Il suo silenzio e la sua voglia di ritornare mi fa pensare che ci sia qualcosa di concreto. Ha qualcosa di importante tra le mani che non deve uscire fuori”.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…