L’Hellas Verona si schiera contro i violenti. Il club ha consegnato una maglietta al rider sfregiato al volto nei giorni scorsi.
L’Hellas Verona ed il presidente Setti scendono in campo contro la violenza. Il club scaligero si schiera a favore di Michele Dal Forno. Il giovane, rider di professione, è stato sfregiato al volto da un minorenne qualche giorno fa: aveva difeso una ragazza da un’aggressione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Questa volta la consegna la facciamo noi, direttamente per mano del nostro Presidente, Maurizio Setti. Grazie Michele, rider gentiluomo e col cuore gialloblù, per il tuo coraggio e il tuo altruismo da tutto l’Hellas Verona FC!”. Con questo messaggio il club ha ringraziato il giovane per il suo gesto eroico.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, l’addio di De Zerbi può stravolgere il mercato
Nel pomeriggio di oggi è avvenuto l’incontro. Il tutto è stato prontamente postato sui canali social del club veronese che ha pubblicato lo scatto nel quale sono immortalati il patron Maurizio Setti ed il giovane rider Michele. I due si sono incontrati e Michele ha potuto così ricevere la divisa ufficiale del club, chiaramente personalizzata.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…