Il Verona contro i violenti: gesto ufficiale | FOTO

L’Hellas Verona si schiera contro i violenti. Il club ha consegnato una maglietta al rider sfregiato al volto nei giorni scorsi.

L’Hellas Verona ed il presidente Setti scendono in campo contro la violenza. Il club scaligero si schiera a favore di Michele Dal Forno. Il giovane, rider di professione, è stato sfregiato al volto da un minorenne qualche giorno fa: aveva difeso una ragazza da un’aggressione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)


Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Verona, maglia speciale per il rider Michele

“Questa volta la consegna la facciamo noi, direttamente per mano del nostro Presidente, Maurizio Setti. Grazie Michele, rider gentiluomo e col cuore gialloblù, per il tuo coraggio e il tuo altruismo da tutto l’Hellas Verona FC!”. Con questo messaggio il club ha ringraziato il giovane per il suo gesto eroico.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, l’addio di De Zerbi può stravolgere il mercato

Nel pomeriggio di oggi è avvenuto l’incontro. Il tutto è stato prontamente postato sui canali social del club veronese che ha pubblicato lo scatto nel quale sono immortalati il patron Maurizio Setti ed il giovane rider Michele. I due si sono incontrati e Michele ha potuto così ricevere la divisa ufficiale del club, chiaramente personalizzata.