Novità in arrivo ci sarebbero per l’Inter, sotto il profilo marketing. Pare, infatti, che la società nerazzurra abbia avviato i contatti con Adidas come prossimo sponsor tecnico.
In base alle notizie riferite da ‘Il Giornale’, l’Inter avrebbe avanzato i contatti con Adidas per il contratto di sponsorizzazione tecnica. Al momento a vestire i nerazzurri è Nike e lo farà ancora per la prossima stagione. Il cambiamento radicale, quindi, potrebbe esserci tra due stagioni e passare sotto il patrocinio tecnico dell’azienda tedesca. Si tratterebbe di una significativa novità per tutto il vestiario interista, quindi non soltanto la tenuta da gioco. Al momento tuttavia non si è andati apparentemente oltre dialoghi e sondaggi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In sostanza ci sarebbe del clamoroso poiché il rapporto tra Inter e Nike va avanti da un ventennio, ovvero dall’annata 1998-1999, ed è un connubio che dice molto del legame tra il marchio e l’Internazionale. Si tratta, infatti, del più longevo della storia del club.
LEGGI ANCHE >>> Messi e Ronaldo insieme: stavolta può succedere davvero
Prima c’è stata Puma dal 1978 al 1981, poi si è passati a Mec Sport dal 1981 al 1986 e dal 1986 al 1988 è stata la volta de francesi di Le Coq Sportif. Infine, Ulhsport dal 1988 al 1991 e Umbro dal 1991 al 1998, prima di passare definitivamente a Nike.
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…