Daniele Adani, opinionista di Sky Sport, a Bobo Tv su Twich ha detto la sua sulla rimonta del Napoli di Gattuso
Il Napoli è stato autore di una rimonta importante in campionato. Gli azzurri sono terzi in classifica a pari punti con Juventus e Milan e a -2 dall’Atalanta seconda e sono padroni del proprio destino a cinque giornate dal termine del campionato.
Dopo le tantissime critiche subite nei mesi scorsi, Gattuso è riuscito a rimettere in riga la squadra per la rincorsa Champions. Il Napoli si è ripreso anche perché ha recuperato uomini importanti come Mertens ed Osimhen. In molti si stanno chiedendo se i partenopei avessero lottato per lo scudetto se non avessero avuto così tanti infortuni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Daniele Adani, opinionista di Sky Sport, alla ‘Bobo Tv’ su Twich ha espresso il suo pensiero: “Il Napoli di Gattuso? Se togliamo quando aveva a disposizione solo 11-13 giocatori, ha disputato grandi partite. Puoi amare Conte o Gasperini, ma i risultati hanno dato ragione a Gattuso. Tolti quei tre mesi dove era c’erano tantissimi infortunati, il Napoli avrebbe lottato per lo Scudetto“.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, capitolo allenatore: De Laurentiis ha già deciso
Il Napoli domenica prossima sfiderà il Cagliari in un match fondamentale per entrambe le squadre. Infatti, i sardi sono impegnati nella corsa salvezza dove hanno 31 punti insieme a Benevento e Torino. Molte indiscrezioni di mercato darebbero per certo l’addio di Gattuso al Napoli, ma adesso in casa partenopea si è concentrati sul raggiungimento dell’obiettivo Champions.
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…