âMi autoisolo per non assistere allo scudetto dellâInterâ, ha detto Salvini, da sempre tifoso del Milan, scatenando lâironia del web
Milano è divisa. Un lato della cittĂ calcola i giorni per festeggiare il ritorno allo scudetto mentre lâaltra parte proprio non vorrebbe assistere alle celebrazioni dei cugini, soprattutto perchĂŠ nella vittoria del campionato per un poâ hanno creduto pure loro. Almeno fino al termine del girone dâandata, quando la squadra di Stefano Pioli si è proclamata campione dâinverno. Questo aspetto forse rende ancora meno digeribile il successo dellâInter di Antonio Conte, uscita alla distanza. I nerazzurri sono diventati un rullo compressore dopo lâeliminazione dalla Champions League. Il conto alla rovescia è giĂ scattato. Pochi giorni ancora e la Milano nerazzurra potrĂ godersi il momento, a distanza di undici anni. Lâaltra parte della cittĂ forse preferirebbe scomparire. Ad ammetterlo anche Matteo Salvini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il leader della Lega, intervenendo a Radio Capital, è stato punzecchiato sullâormai probabile vittoria dello scudetto dellâInter. Il senatore non ha mai fatto mistero della sua fede milanista. Spesso è stato immortalato pure allo stadio e non ha perso lâoccasione neppure sui social per ricordare di essere un super tifoso del Milan.
Il segretario della Lega, dunque, ha evidenziato il suo malessere per lâormai vicina assegnazione dello scudetto agli âacerrimi nemiciâ.
LEGGI ANCHE >>> Roma, le ultime sul futuro in giallorosso di Paulo Fonseca
âNon si potrebbe festeggiare in loop lo scudetto dellâInter?â si chiede un internauta sicuramente distante dalle idee politiche del leader della Lega.
Un altro gruppo di persone invece hanno ironizzato sul fatto che dopo le sue parole comincerĂ âla remuntadaâ di Milan e Atalanta, rilanciando anche lâhashtag #Salviniportasfiga, con cui giĂ in passato il senatore è stato preso in giro a causa dei suoi pronostici sbagliati, come nel caso recente di Sinner e dei tanti passi falsi del suo Milan.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…