L’aereo dell’Inter, come riportato dal sito ‘crotonenews.com’, è stato dirottato all’aeroporto di Lamezia a causa della nebbia
L’Inter è ad un passo dal vincere, dopo undici anni, lo Scudetto. I nerazzurri hanno 11 punti di vantaggio sull’Atalanta seconda a cinque giornate dal termine del campionato. La vittoria del titolo può avvenire già in questo weekend: se la squadra di Conte dovesse battere il Crotone e se i bergamaschi dovessero pareggiare contro il Sassuolo.
La partita di domani allo Scida può permettere all’Inter di chiudere, con l’aiuto involontario dell’Atalanta, i giochi anche matematicamente. C’è tanta pressione su tutta la squadra nerazzurra, come affermato da Conte dopo la vittoria contro il Verona di domenica scorsa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex tecnico di Juve e Chelsea, sicuramente, avrà ribadito in settimana più volte ai giocatori l’importanza della partita contro il Crotone, ma nel giorno della vigilia nerazzurra c’è registrare un evento sfortunato. Infatti, come riportato dal portale ‘crotonenews.com’, l’aereo che stava trasportando la squadra dell‘Inter, per colpa di una fitta nebbia, ha dovuto atterrare all’aeroporto di Lamezia Terme invece di quello di Crotone.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la mossa di mercato che Zhang spera di concludere
L’aereo, prima di essere dirottato, ha compiuto vari giri sull’aeroporto di Crotone. L’Inter arriverà solo in tarda serata all’albergo scelto per trascorrere il ritiro prima della gara contro la squadra di Cosmi. Evento che, certamente, avrà fatto arrabbiare il puntiglioso tecnico della squadra meneghina.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…