Come riposta AS, il Real Madrid avrebbe escogitato un metodo per non perdere Marcelo per la sfida contro il Chelsea
Il calcio a volte regala delle storie incredibili. Il caso Marcelo ha suscitato tanta ironia e anche un po’ di clamore. Il brasiliano era stato sorteggiato per svolgere il ruolo di scrutatore per le elezioni per eleggere il governatore della Comunidad di Madrid.
Di conseguenza, Marcelo è a rischio per la gara di ritorno della semifinale di Champions contro il Chelsea di Tuchel. La sfida è fondamentale per decidere chi tra i due club andrà in finale, visto il risultato di 1-1 dell’andata. Il club spagnolo avrebbe studiato un modo per avere a disposizione il brasiliano per la partita allo Stamford Bridge.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta ‘AS’, Marcelo non partirà martedì con la squadra, assolverà il suo dovere da scrutatore, e sosterrà da solo un allenamento per poi partire direzione Londra con un volo privato. Il Real Madrid dovrà pagare circa 20.000 euro, a seconda di quale sarà la compagnia aerea, per compiere questa operazione.
LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos e la decisione che delude la Juventus (e non convince il Real)
Il club spagnolo crede che il Consiglio Elettorale Della Comunidad avrebbe dovuto esentare Marcelo dal ruolo di scrutatore, visto le prerogative che devono seguire i calciatori professionisti. Per Marcelo e il Real si potrebbe presentare il problema del protocollo Uefa. Infatti, le rigide procedure anti-Covid dell’Uefa potrebbero portare all’esclusione del terzino dalla semifinale di Champions.
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…